Il 18 settembre alle ore 18:00, alla libreria Feltrinelli di Pisa, presentazione del romanzo Questi barbari inglesi

 

 

Per chi di voi si fosse perso la prima assoluta della presentazione di Questi barbari inglesi (14 giugno, Caffè Letterario Volta Pagina), niente paura, avete la possibilità di venire alla libreria Feltrinelli per passare un’oretta in compagnia dell’editrice, Elena Marchetti, di Nicola Leporini, curatore nonché traduttore della collana Dodo d’oro – scritti per la prima volta tradotti e pubblicati in Italia di autori di lingua inglese di fine ’800 inizio ’900 – di cui Questi barbari inglesi è il primo volume, e dell’attore Pietro Malavenda, Teatro del Tè, che, insieme ad altri attori/attrici, vi intratterrà recitando alcune scene del libro che, essendo molto divertente, è particolarmente adatto alla recitazione.

 

Ecco perché abbiamo deciso che questo testo sarà oggetto di studio delle persone che parteciperanno al corso di recitazione organizzato congiuntamente da Pietro Malavenda, Teatro del Tè, e Marchetti Editore, che si terrà alla Gabella, Calci, via Provinciale Lungomonte Pisano, 41, nella palestra sita al primo piano del complesso dove ha sede la piscina, a partire da questo stesso ottobre.

 

Al termine del corso, sarà messo in scena uno spettacolo teatrale la cui drammaturgia sarà tratta dal testo Questi barbari inglesi.

 

Segreteria organizzativa: Marchetti Editore, piazza S. Silvestro, 27 – Pisa.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Se vuoi leggi anche l’articolo dedicato al corso.  

Eventi

PRESENTAZIONE 5 NOVEMBRE


loc ars cafe internet

PRESENTAZIONE 6 NOVEMBRE

locandina gli angeli SMS DEFINIT

NUOVA USCITA: libro sulle mura di Pisa

cop su e giu dalle mura medievali SOLO FRONTE leggera

Questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare se ne accetta il loro utilizzo. Informativa completa