Chi siamo

Marchetti Editore nasce nel giugno del 2014. La titolare, Elena Marchetti, ha una pluriennale esperienza nel settore editoriale come correttrice di bozze, editor, impaginatrice e organizzatrice di corsi di formazione. Ha creato la sperimentale free-press Pi-book, rivista letteraria pisana. Una cerchia di validi collaboratori coadiuva il suo lavoro.

Crediamo profondamente nella progettualità editoriale, ecco perché procediamo "per collane". Perché abbiamo tante cose da dire e ci piace dirle per bene, instaurando un rapporto di fiducia con i nostri lettori. Ad esempio la collana A giro per Pisa prevede, per ora, 16 uscite, fino al 2019. La collana dedicata all'infanzia: 1, 2, 3... libro! vanta già diversi titoli. 

Utilizziamo sia la tradizionale stampa offset sia la stampa digitale (che permette di abbattere i costi di avvio richiesti dalla stampa tradizionale, di stampare soltanto le copie che si valuta di poter vendere, ed evitare sprechi di carta e giacenze inutili).

 

 

 

 

 

 

 

 

.

PRESENTAZIONE 5 NOVEMBRE


loc ars cafe internet

PRESENTAZIONE 6 NOVEMBRE

locandina gli angeli SMS DEFINIT

NUOVA USCITA: libro sulle mura di Pisa

cop su e giu dalle mura medievali SOLO FRONTE leggera

Questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare se ne accetta il loro utilizzo. Informativa completa